Home Notizie dalle nostre Strutture Vago Sognando di Alessandro Arrigo

Vago Sognando di Alessandro Arrigo

33
SHARE

Alessandro Arrigo espone il suo “Diario di un Viaggio” al Roma Room Hotel. Il ciclo di pannelli è parte della mostra “Sogno quindi sono 2.0”.
ROMA ROOM HOTEL, VIA GIOVANNI BATTISTA MORGAGNI, 41, 00161 ROMA
sito web

“Cosa sono i sogni se non degli appunti di viaggio. Questo è parte del mio blocco di appunti. What dreams are ? Maybe a little note book . This is part of my block of notes .” 

Alessandro Arrigo

Alessandro Arrigo è nato a Roma dove vive e lavora nel mondo della comunicazione come grafico e creativo. Il “segno” lo ha portano a condividere i suoi lavori in alcune mostre personali e collettive. Lo stesso “segno” ripetuto in serie sul concetto: “tutti simili, eppure ciascuno differente” con gli anni ha trovato altre fonti d’ispirazione usando anche la fotografia per realizzare piccoli racconti sulle emozioni in particolare sulla presenza di una assenza. Il suo messaggio forse è che il “sogno non è mai utopia”.

Alessandro Arrigo. Artist and Graphic Designer based in Roma. The “sign” lead to share his artwork in some solo and group exhibitions. The sign is repaeted in series according to the concept “all similar, yet different”, over the years I’ve found other sources of inspiration using pohotography to create short stories about emotions, expecially on the presence of absence. If I have to think about a message perhaps is “dream is never an utopia”.

website: http://www.arrigodesign.it
Facebook: https://www.facebook.com/ArrigoDesign/
Linkedin: https://it.linkedin.com/in/alessandroarrigo
Twitter: https://twitter.com/arrigo_design

SHARE
Previous articleFrammenti d’Amore, mostra d’arte collettiva
Next articleCarnevale a Roma, eventi e spettacoli
ArtHotelsRome
Vivere una vacanza nell’arte, raffinata ed elegante fatta di cultura immergendosi in un suggestivo scenario. Alle nostre strutture potrete vivere un soggiorno nell’arte e nella creatività e dormire in una camera d’autore. Le nostre strutture vi accoglieranno avvolgendovi, in un’atmosfera intima e rilassante in compagnia con le opere d’arte esposte nei luoghi comuni. I nostri alberghi non sono un passivo contenitore, perché le immagini sono disposte in un senso che è dettato dagli spazi a disposizione. E’ il luogo a parlare con le opere, che vivono tra le sue mura. Ci ricorda che è lì, lui stesso è un’opera d’arte. Un ambiente pieno di charme e suggestione dove distendere anima e corpo.