Home Notizie dalle nostre Strutture Alessandro Arrigo: Le Stagioni sull’Albero del Re

Alessandro Arrigo: Le Stagioni sull’Albero del Re

23
SHARE

Un giorno guardando un albero fuori dalla finestra del mio strudio ho visto un uccellino che  si dava molto da fare per non far appoggiare altri suoi simili sui rami. Saltellava dal basso in alto come in una danza per non fare avvicinare nessuno. Ho immaginato che si fosse proclamato il Re dell’albero. Durante il cambio di stagione, lui rimaneva sempre sopra l’albero facendo solo piccoli voli a terra per poi posizionarsi nuovamente sulle fronde più alte. Fino a quando un giorno non è stato raggiunto da una compagna e hanno realizzato un nido. Così decisi di raccontarlo su tela e su carta.

Alessandro Arrigo

Le stampe delle tele “Le Stagioni sull’Albero del Re” sono esposte al Roma Room Hotel, Via Morgagni 41, Roma.  Sono parte del percorso della mostra “Sogno, quindi sono 2.0”.

website: http://www.arrigodesign.it
Facebook: https://www.facebook.com/ArrigoDesign/
Linkedin: https://it.linkedin.com/in/alessandroarrigo
Twitter: https://twitter.com/arrigo_design

 

SHARE
Previous articlePoesia d’Oriente
Next articleLe ore
ArtHotelsRome
Vivere una vacanza nell’arte, raffinata ed elegante fatta di cultura immergendosi in un suggestivo scenario. Alle nostre strutture potrete vivere un soggiorno nell’arte e nella creatività e dormire in una camera d’autore. Le nostre strutture vi accoglieranno avvolgendovi, in un’atmosfera intima e rilassante in compagnia con le opere d’arte esposte nei luoghi comuni. I nostri alberghi non sono un passivo contenitore, perché le immagini sono disposte in un senso che è dettato dagli spazi a disposizione. E’ il luogo a parlare con le opere, che vivono tra le sue mura. Ci ricorda che è lì, lui stesso è un’opera d’arte. Un ambiente pieno di charme e suggestione dove distendere anima e corpo.