Home Notizie dalle nostre Strutture Alessandro Arrigo a de Rome Art Hotel

Alessandro Arrigo a de Rome Art Hotel

21
SHARE

Il de Rome Art Hotel presenta Alessandro Arrigo

manifesto-arrigo-al-de-rome-artGli spazi del de Rome Art Hotel ospiterà nei prossimi mesi la personale di Alessandro ARRIGO. Una selezione di tele curata da Mariacristina Eidel.

Il tratto del grafico e dellʼillustratore, prestato anche a libri di fiabe, si enfatizza nelle tele più scenografiche. I suoi pesci, che sembrano disegnare la linea di una cascata. O i cuori appesi, come fossero dondolanti su unʼaltalena.  Gli alberi dalla chioma folta, al pari di una donna riccioluta. Il volo di oggetti, animali e persone per avere una prospettiva diversa del mondo che ci circonda. Quale sia il messaggio? Forse che il sogno non è mai utopia. Ma può, se non realizzarsi, aiutare a vivere in una dimensione più alta, di delicato e necessario conforto alla fatica del quotidiano. Abbiamo tutti bisogno di luce, queste tele sono finestre aperte sul nostro immaginario.

Alessandro ARRIGO

Grafico e illustratore ha lavorato e collaborato con RAI, tin.it, Virgilio, Action Aid. Ha esposto i suoi lavori in mostre personali e collettive in Italia e all’estero. Collabora con musicisti e scrittori per l’ideazione e la realizzazione delle copertine dei loro lavori.

www.arrigodesign.it

https://www.facebook.com/alessandro.arrigo.14

SHARE
Previous articleDe Rome Art Hotel
Next articlePalazzi di Roma a Porte Aperte
ArtHotelsRome
Vivere una vacanza nell’arte, raffinata ed elegante fatta di cultura immergendosi in un suggestivo scenario. Alle nostre strutture potrete vivere un soggiorno nell’arte e nella creatività e dormire in una camera d’autore. Le nostre strutture vi accoglieranno avvolgendovi, in un’atmosfera intima e rilassante in compagnia con le opere d’arte esposte nei luoghi comuni. I nostri alberghi non sono un passivo contenitore, perché le immagini sono disposte in un senso che è dettato dagli spazi a disposizione. E’ il luogo a parlare con le opere, che vivono tra le sue mura. Ci ricorda che è lì, lui stesso è un’opera d’arte. Un ambiente pieno di charme e suggestione dove distendere anima e corpo.